LE PAGELLE DEL FANTAVAI

Un voto per ogni squadra...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dinamomunta
     
    .

    User deleted


    VATTA VATTA: voto 6. Partenza sprint. Poi la brusca frenata. Il campionato non consente pause. Probabilmente la squadra si è cullata troppo dopo i buoni risultati ottenuti all'inizio del torneo. Il presidente Colautti, però, non ha dubbi e crede nelle potenzialità di una formazione costruita quantomeno per raggiungere l'obiettivo Uefa.
    QPL: voto 8. Inizialmente attendisti. Hanno studiato gli avversari per poi lanciarsi in uno sprint alla Bolt. Si pavoneggiano e gongolano forti di una posizione di classifica che gli consente di guardare tutti dall'alto in basso.
    ATEAM: voto 7,5. Ribattezzata inizialmente "la squadra X", per via dei tanti pareggi ottenuti, la squadra del duo Ruffo-Filice sta dimostrando di aver scelto i giovani giusti per cercare di mantenere una posizione di classifica consona alla aspettative dei tifosi. Il big match di domenica ci dirà le reali ambizioni di Immobile e compagni.
    STRAMALA: voto 6,5. Sincerità per sincerità: nessuno si sarebbe mai aspettato che la squadra di Maruca potesse, fino a qualche settimana fa, poter essere in zona Champions. In molti davano la Stramala come possibile fanalino di coda. E' risultata, invece, una splendida sorpresa.
    MUNTORELLI: voto 4. La delusione più grande di un Fantavai entusiasmante. Il suo è un mercato sottotono dove i big si mescolano a giocatori che ancora devono dimostrare il proprio valore. I risultati del campo demoralizzano il presidente Falcone a tal punto da abbandonare , ogni fine settimana, il consueto appuntamento con la formazione da schierare.
    BAGLIONI: voto 6,5. Grande con le piccole e piccolo con le grandi. Il presidente De Iacovo si è mosso sul mercato in maniera oculata. Se vogliamo trovare un neo è la troppa differenza di qualità tra i reparti. Cavani, Vucinic e Cassano non possono sempre togliere le castagne dal fuoco. Da reputare fin qui positivo il campionato dell'energico Deja.
    DINAMO MUNTA: voto 7,5. L'avevano definita una "banda di quartiere". Poi, a suon di gol, la squadra del presidente Bria ha conquistato il primo posto, l'ha perso strada facendo, ma è rimasta ad un tiro di schioppo dalla vetta. Fondamentale sarà dare continuità ai risultati. Il tempo ci dirà.
    ROSSANESE. voto 5. Partenza shock. Roba da film horror. Il presidente Le Fosse è finanche costretto a cambiare nome alla squadra per cercare di smuovere l'ambiente. I risultati, però, sono sconfortanti. Ma come dice un vecchio proverbio: non può piovere per sempre.
     
    Top
    .
  2. Red Devils F.C.
     
    .

    User deleted


    Complimenti al collega Bria, pagelle impeccabili! Avrei diminuito di 0.5 il cedolino della Rossanese, e di Baglioni.
    Concordo con il 4 su muntorelli e con il 6.5 di maruca. Effettivamente a questo punto del campionato tutti si aspettavano di vederlo in fondo alla classifica, invece è al 6 posto a distanza di sicurezza dalle ultime due piazze.

    De Iacovo è il vero Flop di questo campionato:
    Cavani,Vucinic,Cassano non sono in grado di portare da soli punti alla squadra. Il centrocampo è scarso, la scelta del portiere è stata deficitaria. I 4 ko consecutivi fanno male e, a meno di un pareggio più che scontato, la crisi della sua compagine potrebbe acuirsi con il sorpasso della Banda Stramaccioni.
     
    Top
    .
1 replies since 30/11/2012, 08:46   51 views
  Share  
.