L'INTERVISTA AL PRESIDENTISSIMO DELLA CORAZZATA DINAMO MUNTA

Maruca, 99 giorni da pecora ed uno da leone...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    627

    Status
    Offline
    Buonasera Presidente si aspettava, a questo punto del campionato, di guardare tutti dall’alto verso il basso?

    Buonasera a Lei. Sinceramente ho avuto sempre fiducia nei miei ragazzi. La classifica ci sorride ma questo non significa aver vinto.
    Al termine del campionato tireremo le somme. Quello che posso dire oggi è: bravi ragazzi, continuate così.


    Pensa che questo campionato sia equilibrato?

    Mi dispiace dirlo ma credo che si sia creata una spaccatura tra le squadre di testa e le squadre di bassa classifica. Il mercato è stato condotto in maniera
    egregia da alcuni. In maniera oltraggiosa per altri. Del resto è il campo che parla.


    Ha sempre dichiarato di aver allestito una squadra per puntare ad una tranquilla salvezza, è ancora convito di questo?

    Certo. Siamo partiti consapevoli di essere una buona squadra. Se giochiamo al massimo possiamo ottenere dei discreti risultati. Altrimenti sarà dura.


    In molti iniziano a toccare con mano la realtà Dinamo Munta, e gli addetti ai lavori la accostano sempre di più al nome di Giampaolo Pozzo. Pensa sia un paragone azzeccato?

    Pozzo ha fatto grande l’Udinese. Io sono all’inizio di un’avventura che spero possa regalare grandi soddisfazioni.


    Cosa ne pensa delle polemiche alimentate dal sig. Le Fosse e dalla diatriba QPL-Rossanese Calcio?

    Sono cose che nel calcio capitano. Un po’ come sta avvenendo tra Agnelli e Moratti. L’importante è rimanere in un ambito di serietà e correttezza.


    Qual è stato secondo lei il momento più esaltante della sua stagione?

    Il debutto contro la Rossanese. Essere sotto 0-3 e vincere 5-3 è stato esaltante.

    Il derby con Maruca rappresenta sicuramente una delle partite più calde e sentite da parte dell’ambiente che circonda la Dinamo Munta, nonostante la sua netta superiorità sul campo, come ci spiega i due pareggi?

    Purtroppo anche Davide può battere Golia…ragion per cui può accadere che in gare sentite come questa ne venga fuori un pari. Di sicuro, almeno sulla carta, la mia squadra è più tecnica e più valida della Stramala. Non me voglia il patron Maruca ma ha allestito una squadra Inter-dipendente. Ripeto, però, un derby è un derby. Avremmo meritato nei due precedenti di vincere nettamente ma la dea bendata ci ha voltato le spalle.


    Per chiudere, a breve si aprirà il valzer del calciomercato, ha intenzione di rinforzare la squadra, ha in mente delle strategie ben precise, oppure pensa di poter continuare la cavalcata vincente senza rinforzi?

    La squadra è completa in ogni reparto. Certo gli infortuni non ci aiutano. Ancora ci sono due mesi per valutare. Staremo a vedere.
     
    Top
    .
  2. Red Devils F.C.
     
    .

    User deleted


    Stile impeccabile,classe innata. Complimenti al Presidente Bria, primato in classifica meritato. Umiltà e serietà.
     
    Top
    .
  3. ruffovic
     
    .

    User deleted


    grandissimo....
     
    Top
    .
  4. MyGod
     
    .

    User deleted


    Grande Bria ... presidente for ever!!
    Certo è che non lesina sulle stilettate ... ma piace anche così!!
     
    Top
    .
3 replies since 3/12/2012, 21:14   50 views
  Share  
.